TEXA H2BLASTER

IL DECARBONIZZATORE

Industria 4.0

Ripristina le PERFORMANCE ottimali del MOTORE

Il progresso tecnologico non si ferma mai e con lui TEXA, da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni in grado di semplificare realmente l’attività di riparazione.

Una di queste è stata presentata, in anteprima assoluta, lo scorso fine settimana in occasione della Convention TEXA dedicata alla Rete Vendita Italia.

Si tratta di H2 BLASTER, un innovativo decarbonizzatore che, sfruttando l’azione combinata di idrogeno e ossigeno, pulisce le parti dei motori endotermici coinvolte nel processo di combustione interna e ne ripristina le performance ottimali, riducendo al contempo consumi ed emissioni nocive.

H2 BLASTER sarà presto disponibile e creerà un vero e proprio solco tecnologico rispetto agli altri prodotti già esistenti.

Una soluzione tecnologicamente avanzata, ricca di caratteristiche tecnico-costruttive uniche, come: la possibilità di operare su 5 ambienti, la presenza di un display integrato, il design rugged certificato IP53, una connettività intelligente garantita dal sistema operativo Linux, la gestione dei protocolli CAN FD, DoIP, Pass-Thru e molto altro.

SCARICA QUI LA BROCHURE–>

 

PRENOTA  ORA IL TUO

decarbonizzatore

T E X A   H2BLASTER

E-MAIL  info(Sostituisci con @ )doip.it

Cell. 3886407260

Tel. 011 387255

  TOP